LEZIONE 114

IMG_7976

LEZIONE 114
Per i ripassi del mattino e della sera:

1. (97) Io sono spirito.

Io sono il Figlio di Dio. Nessun corpo può contenere il mio spirito, né impormi un limite che Dio non ha creato.

2. (98) Accetterò il mio ruolo nel piano di Dio per la salvezza.

Quale può essere la mia funzione se non accettare la Parola di Dio, Che mi ha creato per ciò che sono e sarò per sempre?

3.Allo scoccare dell’ora:
Io sono spirito.

Allo scoccare della mezz’ora:
Accetterò il mio ruolo nel piano di Dio per la salvezza.

Leave a Reply

