LEZIONE 120

1964796_730982650275128_1527176079_n

LEZIONE 120
Per i ripassi del mattino e della sera:

1. (109) Io riposo in Dio.

Oggi riposo in Dio, e Lo lascio operare in me e attraverso di me, mentre riposo in Lui in quiete e perfetta certezza.

2. (110) Io sono come Dio mi ha creato.
Io sono il Figlio di Dio. Oggi metto da parte tutte le illusioni malate di me stesso, e lascio che mio Padre mi dica Chi sono in realtà.

3.Allo scoccare dell’ora:
Io riposo in Dio.

Allo scoccare della mezz’ora:
Io sono come Dio mi ha creato.

Leave a Reply

