LEZIONE 173

Padre nostro, rendi più sicuri i nostri passi. Fa che i nostri dubbi si acquietino e che la nostra mente santa sia tranquilla, e parlaci. Non abbiamo parole da offrirTi. Vorremmo solo ascoltare la Tua Parola, e farla nostra. Guidaci nella nostra pratica come un padre guida un bambino piccolo lungo un cammino che non comprende. Ma egli segue, certo di essere al sicuro perché suo padre lo guida nel cammino.
Così portiamo a Te la nostra pratica. E se inciamperemo Tu ci rialzerai. Se dimenticheremo il cammino, contiamo sul Tuo sicuro ricordare. Devieremo, ma Tu non dimenticherai di richiamarci. Rendi più veloci i nostri passi ora, cosicché possiamo camminare con maggiore sicurezza e più rapidamente verso di Te. E accettiamo la Parola che Tu ci offri per unificare la nostra pratica, mentre ripassiamo i pensieri che Tu ci hai dato.

Questo è il pensiero che deve precedere i pensieri che ripassiamo. Ognuno chiarisce semplicemente qualche aspetto di questo pensiero, o fa in modo che sia più significativo, più personale e vero, e più descrittivo del santo Sé che condividiamo e che ora ci prepariamo a conoscere di nuovo:

Dio è solo Amore e quindi questo è quello che io sono.

IMG_8286

LEZIONE 173
Dio è solo amore e quindi lo sono anch’io

1. (155) Mi farò da parte e lascerò che Lui guidi il cammino.
Dio è solo amore e quindi anch’io lo sono.

2. (156) Io cammino con Dio in perfetta santità.
Dio è solo amore e quindi lo sono anch’io.

Leave a Reply

