PACE ALLA MIA MENTE. CHE TUTTI I MIEI PENSIERI SI ACQUIETINO

IMG_8046
Lezione 221
Pace alla mia mente. Che tutti i miei pensieri si acquietino.

Padre, vengo a Te oggi per cercare la pace che solo Tu puoi dare. Vengo nel silenzio. Nella quiete del mio cuore, nei profondi recessi della mia mente, aspetto di ascoltare la Tua Voce. Padre Mio, parlami oggi. Vengo per ascoltare la Tua Voce nel silenzio, nella certezza e nell’amore, certo che sentirai il mio richiamo e mi risponderai.

Adesso attendiamo nella quiete. Dio è qui, perché aspettiamo assieme. Sono sicuro che Egli ti parlerà e tu udrai. Accetta la mia fiducia, poiché è la tua. Le nostre menti sono unite. Aspettiamo con un unico intento: udire la risposta di nostro Padre al nostro richiamo, in modo da permettere ai nostri pensieri di acquietarsi e trovare la Sua pace, ascoltarLo mentre ci parla di ciò che siamo mentre Si rivela a Suo Figlio.

Leave a Reply

