LEZIONE 224

IMG_7054

Una lezione importante, a parer mio. Il Figlio di Dio non ricorda più chi è e lascia che sia Suo Padre a ricordarlo per Lui. E’ una dichiarazione di verità basata sulla totale fiducia poiché la fase di abbandono è ciò che possiamo intraprendere per imparare nuovamente. E’ questo il modo con cui ogni conflitto percepito viene visto come una richiesta d’aiuto o una richiesta d’amore. E in questo riconoscimento c’è la pace. Un passaggio delicato, da compiere con Fede e Consapevolezza.

Lezione 224
Dio è mio Padre ed Egli ama Suo Figlio.

La mia vera Identità è così sicura, così nobile, senza peccato, gloriosa e grande, totalmente caritatevole e libera dalla colpa, che il Cielo La guarda per darle luce. Ed essa illumina anche il mondo. Essa è il dono che mio Padre mi ha dato e quello che io do al mondo. Non c’è altro dono che questo che possa essere dato o ricevuto. Questa è la realtà e soltanto questa. Questa è la fine dell’illusione. È la verità.

Il mio Nome, o Padre, Ti è tuttora noto. Io L’ho dimenticato e non so dove sto andando, chi sono, o cosa faccio. Ricordamelo ora, Padre, perché sono stanco del mondo che vedo. Rivelami invece ciò che Tu vuoi che io veda.

Leave a Reply

