LEZIONE 230

IMG_8468

Lezione 230
Adesso voglio cercare e trovare la pace di Dio.

Sono stato creato nella pace. E nella pace rimango. Non mi è dato di cambiare il mio Sé. Quanto è misericordioso Dio, mio Padre, che quando mi ha creato mi ha dato la pace per sempre. Adesso non chiedo altro che di essere quello che sono. E questo può forse essermi negato, quando è vero per l’eternità?

Padre, cerco la pace che mi hai dato nel momento della mia creazione. Ciò che è stato dato allora dev’essere qui tuttora, poiché la mia creazione è avvenuta al di fuori del tempo e continua a rimanere al di là di ogni cambiamento. La pace nella quale Tuo Figlio è nato nella Tua Mente vi risplende immutata. Sono come Tu mi hai creato. Devo solo rivolgermi a Te per trovare la pace che Tu mi hai dato. È la Tua Volontà che l’ha data a Tuo Figlio.

Leave a Reply

