LEZIONE 235

IMG_5460
LEZIONE 235
Dio, nella Sua misericordia, vuole che io sia salvato.

Basta solo che io guardi ogni cosa che sembra ferirmi e con perfetta certezza rassicurarmi che “Dio vuole che io sia salvo da questo”, per vederla semplicemente scomparire. Non ho bisogno che di tenere in mente che la Volontà di mio Padre per me è solo la felicità, per scoprire che mi è stata data solo la felicità. Ho solo bisogno di ricordare che l’Amore di Dio circonda Suo Figlio e mantiene la sua assenza di peccato perfetta per sempre, per essere certo di essere salvo e al sicuro per sempre tra le Sue Braccia. Io sono il Figlio che Egli ama. E sono salvo perché Dio, nella Sua misericordia, vuole che sia così.

Padre, la Tua Santità è mia. Il Tuo Amore mi ha creato e ha fatto sì che la mia assenza di peccato fosse per sempre parte di Te. Io non ho colpa né peccato in me, perché non ce n’è in Te.

Leave a Reply

