LEZIONE 236

9617af0d8747e9ab8464e3c800338752
LEZIONE 236
Governo la mia mente, che solo io devo governare.

Io ho un regno sul quale devo governare. A volte non sembra affatto che io ne sia il re. Esso sembra trionfare su di me e dirmi cosa pensare, cosa fare e cosa sentire. Tuttavia mi è stato dato per servire qualsiasi scopo io vi percepisca. La mia mente può solo servire. Oggi offro il suo servizio allo Spirito Santo perché la impieghi come Gli sembra opportuno. Così dirigo la mia mente, che io solo posso governare. E così la rendo libera di fare la Volontà di Dio.

Padre, oggi la mia mente è aperta ai Tuoi Pensieri e chiusa a qualsiasi pensiero che non sia il Tuo. Io governo la mia mente e Te la offro. Accetta il mio dono, perché è quello che Tu mi hai fatto.

Leave a Reply

