LEZIONE 237

IMG_8254

LEZIONE 237
Ora voglio essere come Dio mi ha creato.

Oggi accetterò la verità su me stesso. Mi innalzerò nella gloria e permetterò alla luce in me di splendere sul mondo per tutto il giorno. Porto al mondo le notizie di salvezza che odo quando Dio mio Padre mi parla. E vedo il mondo che Cristo vuole che io veda, consapevole che esso pone fine al crudele sogno di morte, consapevole che è il Richiamo di mio Padre per me.

Oggi Cristo è i miei occhi e le orecchie che ascoltano la Voce che parla per Dio. Padre, vengo a Te, tramite Colui Che è Tuo Figlio ed anche il mio vero Sé. Amen.

Leave a Reply

