IMG_8120

LEZIONE 245
La tua pace è con me, Padre. Io sono al sicuro.

La tua pace mi circonda, Padre. Ovunque vado, la Tua pace mi accompagna. Essa diffonde la sua luce su tutti coloro che incontro. La porto a coloro che sono afflitti, soli e timorosi. Do la Tua pace a coloro che provano dolore, o si affliggono per una perdita, oppure pensano di essere privi di speranza e di felicità. Mandali a me, Padre mio. Fa ch’io porti con me la Tua pace. Poiché voglio salvare Tuo Figlio, come è Tua Volontà, così ch’io possa arrivare a riconoscere il mio Sé.

E così andiamo in pace. A tutto il mondo diamo il messaggio che abbiamo ricevuto. E così veniamo ad udire la Voce che parla per Dio, Che ci parla mentre riferiamo la Sua Parola, il Cui Amore riconosciamo perché condividiamo la Parola che Egli ci ha dato.

Leave a Reply

