LEZIONE 264

2013-05-27 21.01.56

Lezione 264

Io sono circondato dall’Amore di Dio.

Padre, Tu sei davanti e dietro di me, al mio fianco, nel luogo dove vedo me stesso e ovunque io vada. Tu sei in tutte le cose che vedo, nei suoni che odo e in ogni mano che cerca la mia. In Te il tempo svanisce e lo spazio diventa una credenza senza senso. Poiché ciò che circonda Tuo Figlio e lo mantiene al sicuro è l’Amore stesso. Non c’è fonte all’infuori di questa e non c’è nulla  che non ne condivida la santità, che esista al di là della Tua unica creazione, o che sia senza l’Amore che contiene  ogni cosa dentro di sé. Padre, Tuo Figlio è come Te. Veniamo oggi a Te nel Tuo Stesso Nome, per essere in pace all’interno del Tuo eterno Amore.

Fratelli miei, unitevi a me in questa preghiera oggi. Questa è la preghiera della salvezza. Non dobbiamo forse unirci a ciò che salverà il mondo, insieme a noi?

Leave a Reply

