LEZIONE 265

2013-05-27 21.11.31

Lezione 265

La dolcezza della creazione è tutto ciò che vedo.

Ho davvero frainteso il mondo, giacché ho proiettato su di esso i miei peccati e li ho visti ricambiare il mio sguardo. Quanto mi sembravano crudeli! E quanto mi ingannavo nel pensare che ciò di cui avevo paura era nel mondo, invece che soltanto nella mia mente. Oggi vedo il mondo con la dolcezza celestiale con la quale risplende la creazione. Non c’è paura in essa. Che nessuna delle apparenze dei miei peccati oscuri la luce del Cielo che risplende sul mondo. Ciò che vi è riflesso è nella Mente di Dio. Le immagini che vedo riflettono i miei pensieri. Tuttavia la mia mente è una con quella di Dio. E così posso percepire la dolcezza della creazione.

Nella quiete voglio vedere il mondo, che non riflette altro che i Tuoi Pensieri, come anche i miei. Che io ricordi che sono la stessa cosa e vedrò la dolcezza della creazione.

Leave a Reply

