LEZIONE 267

1119861_236952803118698_1522241275_o

Lezione 267
Il mio cuore batte nella pace di Dio.

Tutta la vita che Dio ha creato col Suo Amore mi circonda. Essa è un richiamo per me a ogni battito di cuore e ogni respiro, in ogni azione e in ogni pensiero. La pace mi riempie il cuore e inonda il mio corpo con lo scopo del perdono. Adesso la mia mente è guarita e tutto ciò di cui ho bisogno per salvare il mondo mi viene dato. Ogni battito del cuore mi porta pace: ogni respiro mi infonde forza. Sono un messaggero di Dio, guidato dalla Sua Voce, sostenuto da Lui nell’amore e tenuto per sempre nella quiete e nella pace tra le Sue Braccia amorevoli. Ogni battito del cuore invoca il Suo Nome, e la Sua Voce risponde a ognuno, assicurandomi che in Lui sono a casa.

Che io presti attenzione alla Tua Risposta, non alla mia. Padre, il mio cuore batte nella pace che il Cuore dell’Amore ha creato. È lì, e soltanto lì, che posso essere a casa.

Leave a Reply

