LEZIONE 273

2013-07-13 20.59.46

Lezione 273
La quiete della pace di Dio mi appartiene.

Forse adesso siamo pronti per un giorno di tranquillità indisturbata. Se questo non è ancora fattibile, saremo appagati e persino più che soddisfatti nell’apprendere come si possa raggiungere un simile giorno. Se diamo spazio a un disturbo, impariamo come lasciarlo perdere e ritornare così alla pace. Dobbiamo solo dire alla nostra mente, con certezza, “la quiete della pace di Dio mi appartiene” e nulla potrà interferire con la pace che Dio Stesso ha dato a Suo Figlio.

Padre, la Tua pace mi appartiene. Che bisogno ho di temere che qualcosa possa privarmi di ciò che Tu vuoi che sia per sempre mio? Non posso perdere i doni che Tu mi hai dato. E così la pace che Tu hai dato a Tuo Figlio è ancora con me, nella quiete e nel mio eterno amore per Te.

Leave a Reply

