LEZIONE 276

IMG_7520

Lezione 276
Mi viene data da trasmettere la Parola di Dio.

Qual è la Parola di Dio? ”Mio Figlio è puro e santo come Me”. E così Dio è diventato il Padre del Figlio che Egli ama, giacché così egli è stato creato. Questa è la Parola che Suo Figlio non ha creato con Lui, perché in essa Suo Figlio è nato. Accettiamo la Sua Paternità e tutto ci sarà dato. Neghiamo di essere stati creati nel Suo Amore e negheremo il nostro Sé, per essere insicuri di chi siamo, di Chi è nostro Padre e per quale scopo siamo venuti. E tuttavia dobbiamo solo riconoscere Colui Che ci ha dato la Sua Parola quando siamo stati creati per ricordarLo e ricordare così il nostro Sé.

Padre, la Tua Parola è mia. Ed è questa che trasmetterò a tutti i miei fratelli, che mi sono dati da amare come me stesso, come io sono amato, benedetto e salvato da Te.

Leave a Reply

