LEZIONE 290

1978501_10204342508179626_7291229425427132539_o

(Fotografia di Tiziana Cadei)

Tutto ciò che vedo è la mia presente felicità.

A meno che io non guardi a quello che non c’è, tutto ciò che vedo è la mia presente felicità. Gli occhi che iniziano ad aprirsi, finalmente vedono. E oggi stesso voglio che la visione di Cristo venga a me. Ciò che percepisco senza la Correzione di Dio Stesso alle immagini che ho fatto io, è terrificante e doloroso da guardare. Tuttavia non voglio permettere nemmeno per un istante ancora che la mia mente venga ingannata dalla credenza che il sogno che io ho fatto sia reale. È questo il giorno nel quale cerco la mia presente felicità e non vedo nient’altro fuorché ciò che cerco.

Con questo proposito vengo a Te e chiedo alla Tua forza di sostenermi oggi, mentre non cerco altro che fare la Tua Volontà. Non puoi mancare di udirmi, Padre. Ciò che chiedo, Tu me l’hai già dato. E sono sicuro che oggi vedrò la mia felicità.

Leave a Reply

