LEZIONE 298

2013-10-21 19.35.08
Ti amo, Padre, e amo Tuo Figlio.

La mia gratitudine permette al mio amore di essere accettato senza paura. E così vengo finalmente restituito alla mia realtà. Tutto ciò che si intrometteva nella mia santa vista viene portato via dal perdono. Ed io mi avvicino alla fine dei viaggi senza senso, delle carriere pazze e dei valori artificiali. Accetto invece ciò che Dio stabilisce sia mio, sicuro che solo con questo io sarò salvato, sicuro di attraversare la paura per incontrare il mio Amore.

Padre, vengo a Te, oggi, perché non voglio seguire alcun cammino all’infuori del Tuo. Tu sei al mio fianco. Il Tuo cammino è certo. E sono grato per i Tuoi santi doni di un santuario certo, e della via di scampo da tutto ciò che vorrebbe oscurare il mio amore per Dio, mio Padre, e per il Suo santo Figlio.

Leave a Reply

