LEZIONE 303

85499ca8ce8adcff9e8d90b1cb76ddc6
Il Cristo santo nasce in me oggi.

Guardate con me, angeli, guardate con me oggi. Che tutti i santi Pensieri di Dio mi circondino, e restino quieti con me mentre nasce il Figlio del Cielo. Che i suoni terreni si acquietino, e le immagini a cui sono abituato scompaiano. Che Cristo sia il benvenuto dove è a casa Sua. E che oda i suoni che comprende, e non veda che le immagini che mostrano l’Amore di Suo Padre. Che Egli non sia più uno straniero qui, poiché Egli oggi rinasce in me.

Tuo Figlio è benvenuto, Padre. Egli è venuto a salvarmi dal sé malvagio che ho fatto. Egli è il Sé che Tu mi hai dato. Egli non è altro che ciò che io sono in verità. Egli è il Figlio Che Tu ami sopra ogni cosa. Egli è il mio Sé come Tu mi hai creato. Non è Cristo che può essere crocifisso. Al sicuro tra le Tue Braccia, che io riceva Tuo Figlio.

Leave a Reply

