LEZIONE 315

2013-06-25 22.05.26Lezione 315


Tutti i doni che i miei fratelli danno mi appartengono.

Ogni giorno migliaia di tesori vengono a me ogni momento che passa. Per tutto il giorno sono benedetto da doni il cui valore va ben oltre tutte le cose che posso concepire. Un fratello sorride a un altro, e il mio cuore gioisce. Qualcuno pronuncia una parola di gratitudine o misericordia, e la mia mente riceve questo dono e lo prende come proprio. E chiunque trovi la via verso Dio diventa il mio salvatore, che mi indica la via e mi dà la sua certezza che ciò che ha imparato appartiene sicuramente anche a me.

Ti ringrazio, Padre, per i molti doni che giungono a me oggi e ogni giorno da ogni Figlio di Dio. I miei fratelli sono illimitati in tutti i doni che mi fanno. Che io possa ora offrire loro la mia gratitudine, affinché essa possa condurmi al mio Creatore ed al ricordo di Lui.

Leave a Reply

