LEZIONE 344

10835203_524891727614149_2342650112428439402_o

(Fotografia di Michele Rossetti)

Lezione 344

Oggi imparo la legge dell’amore: ciò che do ai miei fratelli è il dono che faccio a me stesso.

Questa è la Tua legge, Padre mio, non la mia. Io non ho capito cosa significa dare e pensavo di conservare per me soltanto ciò che desideravo. E nel guardare il tesoro che pensavo di avere, ho trovato uno spazio vuoto dove non c’è mai stato, né c’è, o ci sarà mai nulla. Chi può condividere un sogno? E cosa mi può offrire un’illusione? Ma colui che io perdono mi darà dei doni di valore ben al di là di qualsiasi cosa sulla terra. Che i miei fratelli perdonati riempiano il mio deposito con i tesori del Cielo, che sono i soli ad essere reali. Così si compie la legge dell’amore. E così Tuo Figlio risorge e torna da Te.

Come siamo vicini l’uno all’altro, mentre andiamo verso Dio! E come ci è vicino Dio! Come è vicina la fine del sogno di peccato e la redenzione del Figlio di Dio!

Leave a Reply

