LEZIONE 346

IMG_7668

Lezione 346
Oggi la pace di Dio mi avvolge, e io dimentico ogni cosa eccetto il Suo Amore.

Padre, mi risveglio oggi con miracoli che correggono la mia percezione di ogni cosa. E così inizia il giorno che condivido con Te, così come condividerò l’eternità, poiché il tempo oggi si è fatto da parte. Io non cerco le cose del tempo e quindi non le vedrò. Ciò che cerco oggi, trascende tutte le leggi del tempo e tutte le cose percepite nel tempo. Voglio dimenticare ogni cosa eccetto il Tuo Amore. Voglio dimorare in Te e non conoscere altra legge eccetto la Tua legge d’amore. E voglio trovare la pace che Tu hai creato per Tuo Figlio, dimenticando tutti gli sciocchi giocattoli che ho fatto, mentre vedo la Tua gloria e la mia.

E quando scenderà la sera, oggi, non ricorderemo altro che la pace di Dio. Poiché oggi impareremo che la pace è nostra, quando dimenticheremo ogni cosa eccetto l’Amore di Dio.

Leave a Reply

