2013-06-10 20.15.21
Lezione 349
Oggi lascio che la visione di Cristo veda ogni cosa al posto mio senza giudicarla, ma dia invece a ciascuna di esse un miracolo d’amore.

Così voglio liberare ogni cosa che vedo e darle la libertà che cerco. Poiché così obbedisco alla legge dell’amore e do ciò che voglio trovare e rendere mio. Esso mi sarà dato, poiché l’ho scelto quale dono che voglio dare. Padre, i Tuoi doni sono miei. Ogni dono che accetto, mi dà un miracolo da dare. E dando come voglio ricevere, imparo che i Tuoi miracoli di guarigione mi appartengono.

Nostro Padre conosce le nostre necessità. Egli ci dà la grazia per soddisfarle tutte. E così confidiamo in Lui, affinché ci mandi dei miracoli per benedire il mondo e guarire le nostre menti mentre ritorniamo a Lui.

Leave a Reply

