I MIRACOLI RISPECCHIAMO L’ETERNO AMORE DI DIO. OFFRIRLI SIGNIFICA RICORDARLO, E PER MEZZO DEL SUO RICORDO, SALVARE IL MONDO.

10850294_887522231287835_7767934322376349757_n

Lezione 350

I miracoli rispecchiano l’eterno Amore di Dio. Offrirli significa ricordarLo, e per mezzo del Suo ricordo, salvare il mondo.

 Ciò che perdoniamo diventa parte di noi, di come ci percepiamo. Il Figlio di Dio incorpora ogni cosa entro se stesso come Tu lo hai creato. Il ricordo di Te dipende dal suo perdono. Ciò che egli è non viene influenzato dai suoi pensieri. Ma ciò che egli vede è il loro diretto risultato. Pertanto, Padre mio, mi rivolgo a Te. Solo il ricordarTi mi renderà libero. E solo il mio perdono mi insegna a far tornare il ricordo di Te per darlo al mondo con gratitudine.

E mentre raccogliamo i Suoi miracoli, saremo davvero grati. Poiché mentre Lo ricordiamo, Suo Figlio viene riportato a noi nella realtà dell’Amore.

2 thoughts on “I MIRACOLI RISPECCHIAMO L’ETERNO AMORE DI DIO. OFFRIRLI SIGNIFICA RICORDARLO, E PER MEZZO DEL SUO RICORDO, SALVARE IL MONDO.

  1. Ti segnalo una svista cara Lucia… Nel titolo invece di: e per mezzo del suo “ricordo” c’è “ricorso”… Una buona occasione per ringraziarti di aver postato per l’intero anno le lezioni del Corso, augurandomi che anche per il prossimo anno apriamo la giornata con il post delle lezioni, un caro abbraccio, Eugenio

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s