LEZIONE 354

clouds_reflection_584

Lezione 354

Stiamo insieme, Cristo ed io, in pace e nella certezza di proposito. Ed in Lui è il Suo Creatore, come Egli è in me.

Il fatto che sono uno con il Cristo stabilisce che sono Tuo Figlio, al di là della portata del tempo e completamente libero da qualsiasi legge che non sia la Tua. Io non ho alcun sé, se non il Cristo in me. Non ho altro scopo all’infuori del Suo. Ed Egli è come Suo Padre. Pertanto devo essere uno con Te, come con Lui. Poiché chi è Cristo se non Tuo Figlio come Tu Lo hai creato? E cosa sono io se non il Cristo che è in me?

Leave a Reply

