LEZIONE 357

1535750_238880796273122_1452208931_n

Lezione 357

La verità risponde a ogni appello che facciamo a Dio,  dapprima coi miracoli per ritornare poi a noi per essere se stessa.

Il perdono, riflesso della verità, mi dice come offrire miracoli e fuggire così dalla prigione nella quale penso di vivere. Il Tuo santo Figlio mi viene indicato, dapprima in mio fratello, poi in me. La Tua Voce mi insegna pazientemente a udire la Tua Parola e a dare come ricevo. E nel vedere Tuo Figlio oggi, odo la Tua Voce che mi insegna a trovare la via che conduce a Te, come Tu hai stabilito che essa dovesse essere:

Guarda la sua assenza di peccato e sarai guarito.

Leave a Reply

