LEZIONE 358

10848504_10203567370691984_4627720304594131620_o

Lezione 358

Nessun appello a Dio può restare inudito, o rimanere senza risposta. E di questo posso essere certo: la Sua risposta è l’unica che voglio realmente.

Soltanto Tu che ricordi cosa sono realmente, ricordi ciò che voglio veramente. Tu parli per Dio e così parli per me. E ciò che mi dai viene da Dio Stesso. La Tua Voce, Padre mio, è dunque anche la mia, e tutto ciò che voglio è ciò che Tu mi offri, proprio nella forma in cui Tu scegli essere la mia. Che io ricordi tutto ciò che non so e acquieti la mia voce, nel ricordo. Ma che io non dimentichi il Tuo Amore e la Tua attenzione, mantenendo sempre nella mia consapevolezza la Tua promessa a Tuo Figlio. Che io non dimentichi che non sono nulla, ma che il mio Sé è tutto.

2 thoughts on “LEZIONE 358

Leave a Reply

