LEZIONE 112

IMG_5657

LEZIONE 112

Per i ripassi del mattino e della sera:

1.( 93) Luce, gioia e pace dimorano in me.

Io sono la dimora della luce, della gioia e della pace. Do loro il benvenuto nella dimora che condivido con Dio, perché sono parte di Lui.

2.(94) Io sono come Dio mi ha creato.

Rimarrò per sempre com’ero, creato dall’Immutabile come Sé Stesso.

E sono uno con Lui, ed Egli con me.

Allo scoccare dell’ora:

Luce, gioia e pace dimorano in me.

Allo scoccare della mezz’ora:

Io sono come Dio mi ha creato

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

