LEZIONE 113

IMG_7943

LEZIONE 113

Per i ripassi del mattino e della sera:

1. (95) Io sono un unico Sé, unito con il mio Creatore.

Serenità e pace perfetta sono mie, perché sono un unico Sé, completamente intero, uno con tutta la creazione e con Dio.

2. (96) La salvezza viene dal mio unico Sé.

Dal mio unico Sé, la Cui conoscenza continua a stare all’interno della mia mente, vedo il piano perfetto di Dio per la mia salvezza, perfettamente compiuto.

3. Allo scoccare dell’ora:

Io sono un unico Sé, unito con il mio Creatore.

Allo scoccare della mezz’ora:

La salvezza viene dal mio unico Sé.

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

