LEZIONE 116

904657_381521555284501_578939384_o

LEZIONE 116

Per i ripassi del mattino e della sera:

1.(101) La Volontà di Dio per me è felicità perfetta.

La volontà di Dio è per me felicità perfetta. Ed io posso soffrire solo a causa della convinzione che ci sia un’altra volontà separata dalla Sua.

2.(102) Io condivido la Volontà di Dio che io sia felice.

Io condivido la Volontà di mio Padre per me, Suo Figlio. Ciò che Egli mi ha dato è tutto ciò che voglio. Ciò che Egli mi ha dato è tutto ciò che c’è.

3.Allo scoccare dell’ora:

La Volontà di Dio per me è la felicità perfetta.

Allo scoccare della mezz’ora:

Io condivido la Volontà di Dio che io sia felice.

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

