LEZIONE 118

20140207-125823.jpg

LEZIONE 118

Per i ripassi del mattino e della sera:

1. (105) La pace e la gioia di Dio mi appartengono.

Oggi accetterò la pace e la gioia di Dio, in lieta alternativa a tutti i sostituti che ho fatto al posto della felicità e della pace.

2. (106) Che io sia quieto ed ascolti la verità.

Che la mia debole voce sia quieta, e mi lasci udire la potente Voce che parla per la Verità Stessa assicurarmi che io sono il perfetto Figlio di Dio.

3. Allo scoccare dell’ora:

La pace e la gioia di Dio mi appartengono.

Allo scoccare della mezz’ora:

Che io sia quieto ed ascolti la verità.

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

