LEZIONE 149

10672407_853814087984315_4191942841741912884_n

LEZIONE 149

La mia mente contiene solo ciò che penso con Dio.

(137) Quando sono guarito non sono guarito da solo.

(138) Il Cielo è la decisione che devo prendere.

La lettura: Tu, che vorresti accontentarti della specialezza e cerchi la salvezza in una guerra contro l’amore, considera questo: il santo Signore del Cielo è sceso Lui Stesso da te, per offrirti il tuo completamento. Ciò che è Suo è tuo, perché nel tuo completamento c’è il Suo. Colui Che non ha voluto essere senza Suo Figlio non potrà mai volere che tu sia senza fratelli. E ti darebbe forse un fratello che non fosse perfetto come te stesso, e che non fosse Santo come Lui e come devi essere anche tu?

Ci devono essere dei dubbi prima che ci possa essere conflitto. E ogni dubbio deve riguardare te stesso. Cristo non ha dubbi, e dalla Sua certezza deriva la Sua tranquillità. Egli scambierà la Sua certezza con tutti i tuoi dubbi se concordi che Egli è Uno con te, e che questa Unità è infinita, non ha tempo ed è alla tua portata perché le tue mani sono le Sue. Egli è dentro di te, e tuttavia cammina al tuo fianco e davanti a te, guidando il cammino che deve percorrere per trovarSi completo. La Sua tranquillità diventa la tua certezza. E dov’è il dubbio, quando è arrivata la certezza?

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s