LEZIONE 172

IMG_9278

Padre nostro, rendi più sicuri i nostri passi. Fa che i nostri dubbi si acquietino e che la nostra mente santa sia tranquilla, e parlaci. Non abbiamo parole da offrirTi. Vorremmo solo ascoltare la Tua Parola, e farla nostra. Guidaci nella nostra pratica come un padre guida un bambino piccolo lungo un cammino che non comprende. Ma egli segue, certo di essere al sicuro perché suo padre lo guida nel cammino.

Così portiamo a Te la nostra pratica. E se inciamperemo Tu ci rialzerai. Se dimenticheremo il cammino, contiamo sul Tuo sicuro ricordare. Devieremo, ma Tu non dimenticherai di richiamarci. Rendi più veloci i nostri passi ora, cosicché possiamo camminare con maggiore sicurezza e più rapidamente verso di Te. Ed accettiamo la Parola che Tu ci offri per unificare la nostra pratica, mentre ripassiamo i pensieri che Tu ci hai dato.

 

LEZIONE 172

Dio è solo amore e quindi lo sono anch’io.

1. (153) La mia salvezza si trova nella mia assenza di difese.

Dio è solo amore e quindi lo sono anch’io.

2. (154) Io sono tra i ministri di Dio.

Dio è solo amore e quindi lo sono anch’io.

Leave a Reply

