LEZIONE 209

10403078_10202963753108940_2719067278453514712_n

LEZIONE 209

Io non sono un corpo. Io sono libero.

Poiché sono tuttora come Dio mi ha creato.

1.(189) Sento l’Amore di Dio dentro di me ora.

L’Amore di Dio è ciò che mi ha creato. L’Amore di Dio è tutto ciò che sono. L’Amore di Dio mi ha proclamato Suo Figlio. L’Amore di Dio dentro di me mi rende libero.

 Io non sono un corpo. Io sono libero.

Poiché sono tuttora come Dio mi ha creato.

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

