LEZIONE 212

f55ceb66a4d7e594604d2f1db979d5e7

LEZIONE 212

Io non sono un corpo. Io sono libero.

Poiché sono tuttora come Dio mi ha creato.

1. (192) Io ho la funzione che Dio vuole che io adempia.

Cerco la funzione che mi renderà libero da tutte le vane illusioni del mondo. Solo la funzione che Dio mi ha dato può offrire la libertà. Cerco solo questa e solo questa accetterò come mia.

Io non sono un corpo. Io sono libero.

Poiché Io sono tuttora come Dio mi ha creato.

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

