LEZIONE 213

Per logica, la lezione di ieri doveva essere la 213 e, invece, ho pubblicato la 204. Grazie a Leda​ che lo ha portato in evidenza, lo faccio oggi. Felice giornata a tutti🙂

IMG_9625

(fotografia di Alessandro Bazzana)

LEZIONE 213

Io non sono un corpo. Io sono libero.

Poiché sono tuttora come Dio mi ha creato.

1. (193) Ogni cosa è una lezione che Dio vuole che io impari.

Una lezione è un miracolo che Dio mi offre, al posto dei pensieri che ho fatto io e che mi feriscono. Ciò che imparo da Lui diventa il modo in cui vengo reso libero. E così scelgo di imparare le Sue lezioni e dimenticare le mie.

Io non sono un corpo. Io sono libero.

Poiché sono tuttora come Dio mi ha creato.

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

