DIO E’ LA MIA VITA. NON HO ALTRA VITA CHE LA SUA.

8332ae1e5af88f9a42976f2800aafeaa

Lezione 223

Dio è la mia vita. Non ho altra vita che la Sua.

Mi sbagliavo quando pensavo di vivere separato da Dio, un’entità separata che si muoveva nell’isolamento, indipendente e alloggiata in un corpo. Adesso so che la mia vita è quella di Dio, che non ho un’altra dimora e che non esisto separato da Lui. Egli non ha Pensieri che non siano parte di me e io non ne ho altri all’infuori dei Suoi.

Padre Nostro, facci vedere il volto di Cristo invece dei nostri errori. Poiché noi che siamo il Tuo santo Figlio siamo senza peccato. Vedremo la nostra assenza di peccato, poiché la colpa proclama che non siamo Tuo Figlio. E non Ti dimenticheremo più. Ci sentiamo soli qui, ed abbiamo un ardente desiderio del Cielo, dove siamo a casa. Oggi ritorneremo. Il Nostro Nome è il Tuo e riconosciamo che siamo Tuo Figlio.

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

