QUESTO E’ IL MIO ISTANTE SANTO DI LIBERAZIONE

IMG_9669

Lezione 227

Questo è il mio istante santo di liberazione.

Padre, è oggi che mi  libero, poiché la mia volontà è la Tua. Pensavo di fare un’altra volontà. Tuttavia nulla di ciò che ho pensato separatamente da Te esiste. E sono libero perché mi sbagliavo e con le mie illusioni non ho influenzato affatto la mia realtà. Adesso rinuncio ad esse e le depongo ai piedi della verità, perché vengano tolte per sempre dalla mia mente. Questo è il mio  istante santo di liberazione. Padre, so che la mia volontà è una con la Tua.

E così oggi troviamo il nostro felice ritorno al Cielo, che in realtà non abbiamo mai lasciato. In questo giorno il Figlio di Dio depone i suoi sogni. Oggi il Figlio di Dio torna nuovamente a casa, liberato dal peccato e rivestito di santità, con la sua mente corretta ripristinata finalmente in lui.

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

