SII NELLA MIA MENTE TUTTO IL GIORNO, PADRE MIO

Pemaquid Point Lighthouse, Bristol, Maine

Pemaquid Point Lighthouse, Bristol, Maine

LEZIONE 232

Sii nella mia mente tutto il giorno, Padre mio.

Sii nella mia mente oggi, Padre mio, quando mi sveglio e risplendi su di me per tutto il giorno. Possa ogni minuto essere un momento nel quale io dimoro in Te. E fa che io non dimentichi di ringraziarTi ogni ora per essere rimasto con me e perché sarai sempre lì ad ascoltarmi e a rispondermi quando Ti chiamerò. Quando viene la sera, possa ogni mio pensiero essere ancora per Te e per il Tuo Amore. E che io mi addormenti nella fiducia della mia sicurezza, certo della Tua attenzione, e felicemente consapevole di essere Tuo Figlio.

Così è come dovrebbe essere ogni giorno. Oggi pratica la fine della paura. Abbi fede in Colui Che è tuo Padre. Affida ogni cosa a Lui. Lascia che Egli ti riveli ogni cosa e non aver paura perché sei Suo Figlio.

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

