OGGI DO LA MIA VITA A DIO PERCHE’ LA GUIDI

543eaac34c9260744657d863cbeb3103

LEZIONE 233

Oggi do la mia vita a Dio perché la guidi.

Padre, Ti dono tutti i miei pensieri, oggi. Non voglio averne di miei. Al loro posto, dammi i Tuoi. Ti dono anche tutte le mie azioni, affinché io possa fare la Tua Volontà anziché cercare obiettivi che non possono essere ottenuti e sprecare tempo in vane fantasie. Oggi vengo a Te. Mi farò da parte e mi limiterò a seguirti. Sii Tu la Guida ed io il seguace che non dubita della saggezza dell’Infinito, né dell’Amore, la cui tenerezza non posso comprendere, ma che tuttavia è il Tuo dono perfetto per me.

Oggi abbiamo una sola Guida che ci conduce. E mentre camminiamo insieme, daremo questo giorno a Lui senza alcuna riserva. Questo è il Suo giorno. E dunque è per noi un giorno di innumerevoli doni e di grazie.

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

