SENZA IL PERDONO CONTINUERO’ AD ESSERE CIECO

IMG_9737

LEZIONE 247

Senza il perdono continuerò ad essere cieco.

Il peccato è il simbolo dell’attacco. Se lo vedo in qualche posto, soffrirò. Poiché il perdono è l’unico mezzo mediante il quale la visione di Cristo viene a me. Che io accetti come pura e semplice verità ciò che la Sua visione mi mostra e sarò completamente guarito. Fratello, vieni e lascia che ti guardi. La tua amorevolezza riflette la mia. La tua assenza di peccato è la mia. Tu sei perdonato ed io con te.

Oggi voglio guardare tutti così. I miei fratelli sono i Tuoi Figli. La Tua Paternità li ha creati e li ha dati tutti a me come parte di Te e del mio Sé. Oggi Ti onoro attraverso di essi e così spero in questo giorno di riconoscere il mio Sé.

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

