IL MIO SE’ E’ IL SOVRANO DELL’UNIVERSO

19128aa665d10ecf6b818e9ee3765a7f

LEZIONE 253

Il mio Sé è il sovrano dell’universo.

È impossibile che possa accadermi qualcosa senza che io stesso l’abbia invocata. Persino in questo mondo, sono io che governo il mio destino. Ciò che accade è ciò che io desidero. Ciò che non accade è ciò che non voglio che accada. Devo accettare questo. Poiché così vengo guidato al di là di questo mondo alle mie creazioni, figlie della mia volontà, nel Cielo dove il mio santo Sé dimora con loro e con Colui Che mi ha creato.

Tu sei il Sé Che Tu hai creato Figlio, che crea come Te e Uno con Te. Il mio Sé, che governa l’universo, non è che la Tua Volontà in perfetta unione con la mia, che non può  che offrire lieto assenso alla Tua, cosicché possa essere estesa a Se stessa.

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

