SCELGO DI PASSARE QUESTO GIORNO IN PACE PERFETTA

2db614fd38c1923a16218456af44a078

LEZIONE 255

Scelgo di passare questo giorno in pace perfetta.

Non mi sembra di poter scegliere altro che di essere in pace oggi. E tuttavia il mio Dio mi assicura che Suo Figlio è come Lui Stesso. Che io oggi abbia fede in Colui Che dice che io sono il Figlio di Dio. E possa la pace che oggi scelgo essere mia, rendere testimonianza alla verità di ciò che Egli dice. Il Figlio di Dio non può avere preoccupazioni e deve rimanere per sempre nella pace del Cielo. Nel Suo Nome, dedico la giornata di oggi a trovare ciò che mio Padre vuole per me, accettandolo come mio e donandolo a tutti i Figli di mio Padre mentre lo dono a me.

E così, Padre mio, voglio passare questo giorno con Te. Tuo Figlio non Ti ha dimenticato. La pace che Tu gli hai dato è tuttora nella sua mente ed è lì che scelgo di passare la giornata di oggi.

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

