DIO E’ IL MIO UNICO OBIETTIVO OGGI

IMG_8686

LEZIONE 256

Dio è il mio unico obiettivo oggi.

Qui la via verso Dio passa attraverso il perdono. Non vi è altra via. Se il peccato non fosse stato coltivato dalla mente, che bisogno ci sarebbe stato di trovare la via che conduce dove ti trovi? Chi potrebbe ancora essere incerto? Chi potrebbe essere insicuro su chi è? E chi continuerebbe a rimanere addormentato, in pesanti nuvole di dubbio sulla santità di colui che Dio ha creato senza peccato? Qui non possiamo che sognare. Ma possiamo sognare di avere perdonato colui nel quale ogni peccato è impossibile ed è questo che oggi scegliamo di sognare. Dio è il nostro obiettivo: il perdono è il mezzo col quale la nostra mente ritorna finalmente a Lui.

E così, Padre nostro, vogliamo venire a Te lungo la via che Tu hai stabilito. Non abbiamo altro obiettivo che quello di udire la Tua Voce e trovare la via che la Tua Parola sacra ci ha indicato.

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s