LA DOLCEZZA DELLA CREAZIONE E’ TUTTO CIO’ CHE VEDO

1404148b05582f051b3f70396396dfc6

Lezione 265

La dolcezza della creazione è tutto ciò che vedo.

Ho davvero frainteso il mondo, giacché ho proiettato su di  esso i miei peccati e li ho visti ricambiare il mio sguardo. Quanto mi sembravano crudeli! E quanto mi ingannavo nel pensare che ciò di cui avevo paura era nel mondo, invece che soltanto nella mia mente. Oggi vedo il mondo con la dolcezza celestiale con la quale risplende la creazione. Non c’è paura in essa. Che nessuna delle apparenze dei miei peccati oscuri la luce del Cielo che risplende sul mondo. Ciò che vi è riflesso è nella Mente di Dio. Le immagini che vedo riflettono i miei pensieri. Tuttavia la mia mente è una con quella di Dio. E così posso percepire la dolcezza della creazione.

Nella quiete voglio vedere il mondo, che non riflette altro che i Tuoi Pensieri, come anche i miei. Che io ricordi che sono la stessa cosa e vedrò la dolcezza della creazione.

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s