IL MIO CUORE BATTE NELLA PACE DI DIO

63081afb6744920103b9432b4ec57c55

Lezione 267

Il mio cuore batte nella pace di Dio.

Tutta la vita che Dio ha creato col Suo Amore mi circonda. Essa è un richiamo per me ad ogni battito di cuore ed ogni respiro, in ogni azione ed in ogni pensiero. La pace mi riempie il cuore e inonda il mio corpo con lo scopo del perdono. Adesso la mia mente è guarita e tutto ciò di cui ho bisogno per salvare il mondo mi viene dato. Ogni battito del cuore mi porta pace: ogni respiro mi infonde forza. Sono un messaggero di Dio, guidato dalla Sua Voce, sostenuto da Lui nell’amore e tenuto per sempre nella quiete e nella pace tra le Sue Braccia amorevoli. Ogni battito del cuore invoca il Suo Nome, e la Sua Voce risponde ad ognuno, assicurandomi che in Lui sono a casa.

Che io presti attenzione alla Tua Risposta, non alla mia. Padre, il mio cuore batte nella pace che il Cuore dell’Amore ha creato. È lì, e soltanto lì, che posso essere a casa.

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

