LA MIA VISTA VA IN CERCA DEL VOLTO DI CRISTO

d1b8cc882f5c528f8a53dcf3007a54f4

Lezione 269

La mia vista va in cerca del volto di Cristo.

Oggi chiedo la Tua benedizione sulla mia vista. È il mezzo che Tu hai scelto perché diventi il modo di mostrarmi i miei errori  e vedere al di là di essi. Mi viene dato per trovare una nuova percezione tramite la Guida che Tu mi hai dato e, per mezzo delle Sue lezioni, per andare oltre la percezione e ritornare alla verità . Chiedo l’illusione che trascende tutte quelle fatte da me. Oggi scelgo di vedere un mondo perdonato, nel quale ciascuno mi mostra il volto di Cristo e mi insegna che ciò che considero mi appartiene: che nulla esiste, eccetto il Tuo santo Figlio.

Oggi la nostra vista è davvero benedetta. Condividiamo un’unica visione mentre vediamo il volto di Colui il Cui Sé è il nostro. Siamo uno grazie a Colui che è il Figlio di Dio, di Colui Che è la nostra stessa Identità.

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s