OGGI NON USERO’ GLI OCCHI DEL CORPO

1a65013ef65d234ba60267873ad7fc6e

Lezione 270

Oggi non userò gli occhi del corpo.

Padre, la visione di Cristo è il dono che mi hai dato e ha il potere di tradurre tutto ciò che gli occhi del corpo vedono nella visione di un mondo perdonato. Come è pieno di gloria e di grazia questo mondo! E tuttavia quanto altro posso ancora percepire in esso rispetto a ciò che la visione può dare!. Il mondo perdonato significa che Tuo Figlio riconosce suo Padre, permette ai suoi sogni di essere portati alla verità e attende speranzoso che abbia per sempre fine l’unico istante di tempo che ancora rimane, mentre gli ritorna il Tuo ricordo. Ed ora la sua volontà è una con la Tua. sua funzione ora non è che la Tua e ogni pensiero all’infuori del Tuo se n’è andato.

La quiete di oggi benedirà i nostri cuori e attraverso di essi a tutti giungerà la pace. Oggi Cristo è i nostri occhi. E per mezzo della Sua visione offriamo la guarigione al mondo attraverso di Lui, il santo Figlio che Dio ha creato intero: il santo Figlio che Dio ha creato Uno.

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s