OGGI LA VOCE GUARITRICE DI DIO PROTEGGERA’ OGNI COSA

ff76f33fb680bdf9d57dec5cba5debb2

Lezione 275

Oggi la Voce guaritrice di Dio proteggerà ogni cosa.

Oggi prestiamo attenzione alla Voce che parla per Dio, che parla di un’antica lezione, non più vera oggi di qualsiasi altro giorno. Tuttavia questo giorno è stato scelto come il momento in cui cercheremo, udremo, impareremo e comprenderemo. Unisciti a me nell’ascoltare. Giacché la Voce che parla per Dio ci parla di cose che non possiamo comprendere da soli, né imparare rimanendo separati. È questo che protegge ogni cosa. Ed in questo si trova la guarigione portata dalla Voce che parla per Dio.

La Tua Voce guaritrice oggi protegge ogni cosa e così lascio ogni cosa a Te. Non c’è nulla per cui io debba stare in ansia. Giacché la Tua Voce mi dirà cosa fare e dove andare, a chi parlare e cosa dirgli, quali pensieri pensare, quali parole donare al mondo. La sicurezza che porto mi è data. Padre, la Tua Voce protegge ogni cosa attraverso di me.

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s