LA LIBERTA’ DELLA CREAZIONE PROMETTE LA MIA

b11b2e254e01cc6647e82e9221141bca

Lezione 279

La libertà della creazione promette la mia.

Mi viene promessa la fine dei sogni, perché il Figlio di Dio non è abbandonato dal Suo Amore. Soltanto nei sogni c’è un momento in cui egli sembra essere in prigione, dove attende una libertà futura, se mai ci sarà. Tuttavia nella realtà i suoi sogni sono svaniti nella verità che ne ha preso il posto. E ora la libertà è già sua. Per essere libero dovrei forse aspettare in catene che sono già state tagliate, quando Dio mi sta offrendo la libertà adesso?

Accetterò le Tue promesse oggi e presterò loro la mia fede. Mio Padre ama il Figlio Che Egli ha creato come Suo. Vorresti forse negarmi i doni che mi avevi dato?

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

