OGGI NON AVRO’ PAURA DELL’AMORE

70b93dce2560f8ff51233700d0238da7

Lezione 282

Oggi non avrò paura dell’amore.

Se soltanto potessi rendermi conto di questo oggi, il mondo intero sarebbe salvato. Questa è la decisione di abbandonare la follia e di accettare me stesso come Dio Stesso, Che è mio Padre e la mia Fonte, mi ha creato. Questa è la determinazione a non rimanere addormentato in sogni di morte, mentre la verità continua a vivere per sempre nella gioia dell’amore. Ed è questa la scelta di riconoscere il Sé Che Dio ha creato come il Figlio che Egli ama e Che resta la mia sola Identità.

Padre, il Tuo Nome è Amore e tale è il mio. Questa è la verità. E la verità può forse essere cambiata attribuendole semplicemente un altro nome? Il nome della paura è semplicemente un errore. Che io non abbia paura della verità, oggi.

Leave a Reply

